EVENTI

Concerti & Premi

La Fondazione organizza, in collaborazione con la De Sono, concerti presentando programmi variegati, spesso direttamente ispirati alle location selezionate.
Il repertorio spazia dal barocco di Bach e Vivaldi, per arrivare alla musica elettronica, alle canzoni popolari e al jazz.
Conferisce ogni anno a giovani di talento un Premio alla memoria di Renzo Giubergia, che è insieme un riconoscimento a una carriera promettente e un sostegno concreto per un perfezionamento di livello superiore.
Dopo un impegno decennale al riconoscimento di giovani solisti, dal 2022 l’interesse della partnership si è focalizzato sulla settore della musica da camera, che spesso vede nascere formazioni brillanti prive tuttavia di adeguato sostegno.
La selezione, grazie alla collaborazione di una giuria di fama internazionale, è riservata a gruppi under 26 che stiano avviando una promettente carriera nel settore specifico.

Premio Renzo Giubergia 2024 - XI edizione

25 › 25 nov 2024 | 21:00 | Conservatorio G. Verdi

Al Trio Kobalt

Irené Fiorito, violino
Lorenzo Guida, violoncello
Riccardo Ronda, pianoforte

 

Programma

Joseph Haydn
Trio n. 45 Hob. XV/29

Johannes Brahms
Trio n. 2 op. 87

Sergej Rachmaninov
Trio élégiaque n. 1

F/RG © 2023 All rights reserved | Piazza Solferino 11, Torino 10100 - Italy | Realizzato da UbyWeb&Multimedia+Powered by uwAdmin 4.1.